FAQ - EM Consulting

Domande frequentiFrequently Asked Question

Se i miei clienti non fossero pronti all’integrazione della medicina estetica?

Troviamo clienti ai nostri partner. La nostra comunicazione web è molto consolidata e, a seconda delle zone, siamo in grado di recuperare dalle 18 alle 38 persone mediamente a evento.

Approfondisci: Comunicazione EM Consulting

Non ho clienti per l’odontoiatria, come trovo quelli per la medicina estetica?

È proprio questo il punto. L’attività odontoiatrica diminuisce per diminuzione della patologia, Mentre aumentano in modo vertiginoso le richieste di trattamenti non invasivi di estetica del viso. Fonti nascoste di reddito sono nel suo studio. Noi li aiutiamo a trovarle e aumenterà la redditività del suo studio.

Approfondisci: Comunicazione EM Consulting

Non siete i primi, ho già provato, cosa avete di diverso?

L’estetica del viso presuppone risultati certi, in assenza dei quali è difficile coinvolgere le pazienti.
Utilizzando Fort Releasing Factor, piattaforma di ultima generazione, e trattando con il nostro gel Micro-Tech Lifting Gel possiamo garantire risultati certi e prevedibili. Contatti uno dei nostri testimonial e ne avrà conferma.

Approfondisci: Tecnologie EM Consulting

Ho già una radiofrequenza, non sono soddisfatto dei risultati, come potete intervenire?

Molte aziende del settore hanno come obiettivo di vendere un dispositivo e sparire. Spesso forniscono dispositivi assolutamente non idonei a quanto promesso. La nostra attività è quella di gestire dei partner a cui forniamo non solo una tecnologia di ultima generazione e dai risultati prevedibili e dimostrabili, ma di dare tutto il supporto clinico e di marketing, soprattutto nella fase iniziale. Il nostro lavoro inizia quando consegnamo i dispositivi.

Approfondisci: Tecnologie EM Consulting