Servizi clinici odontoiatrici all-inclusive - EM Consulting

Servizi clinici ALL INCLUSIVEOdontoiatria OUT OF THE BOX

Con il nuovo anno EM Consulting SrL fornirà servizi clinici all inclusive per supportare gli odontoiatri a migliorare i loro risultati clinici ed economici. La nostra società si occuperà solo di mettere in contatto professionisti con esigenze condivise, ovvero odontoiatri che danno servizi clinici e odontoiatri ne hanno necessità di prestazioni out of the box, ovvero prestazioni cliniche che non sono abitualmente fornite ai pazienti per mancanza di competenze o di tempo.

Attualmente le aree cliniche interessate sono due: Riabilitazione implantare full-arch con 4 impianti e Toronto Bridge e Ortodonzia invisibile con mascherine in pazienti adulti.

All-on-Four

Nel caso del All-on-Four il chirurgo esegue la visita e la sua dental office manager si occupa della negoziazione del preventivo e dell’eventuale finanziamento al paziente.

In un secondo momento sarà eseguito l’intervento in sedazione cosciente e nel pomeriggio inserito il provvisorio eseguito da personale del chirurgo.

Tutto il materiale sterile è compreso nel pacchetto, così come l’assistenza post-chirurgica. Dopo 3 mesi sarà gestita tutta la parte per la protesi definitiva, sempre eseguita da personale del chirurgo.

Ortodonzia invisibile adulti

Nel caso dell’ortodonzia invisibile con mascherine, un ortodontista si occuperà di tutta la parte formativa e della consulenza necessaria per iniziare questa attività clinica, in modo tale che dopo poco tempo l’odontoiatra possa proseguire da solo.

Richiedi maggiori informazioni, compila il formTi ricontatteremo entro 24h.

Privacy Policy
Cookie Policy